Home > 2018

C’ERAVAMO ANCHE NOI 😉

 

“ROMANIAN RAPSODY” CONCERTO DI PIANOFORTE e FLAUTO, TENUTO DA MARA DOBRESCU ( Francia)e MATEI IOACHIMESCU ( Romania), in occasione della Giornata Della Cultura Romena 2018
14 gennaio 2018- Conservatorio di Musica Santa Cecilia, via dei Greci 18-Roma
In collaborazione con Accademia di Romania in Roma, Ambasciata di Romania in Italia e Conservatorio Santa Cecilia.

“EUROPA IN MUSICA” in occasione della FESTA DELL’EUROPA – CONCERTO DI PIANOFORTE E VIOLINO TENUTO DA CLARA CERNAT E THIERRY HUILLET ( Francia)
9 maggio 2018- Conservatorio di Musica Santa Cecilia, via dei Greci 18-Roma
In collaborazione con Accademia di Romania in Roma, Ambasciata di Romania in Italia, Accademia di Francia-Villa Medici e Conservatorio Santa Cecilia.

ASSEGNAZIONE DEL PREMIO SPECIALE “FESTIVAL INTERNAZIONALE PROPATRIA DEI GIOVANI TALENTI” Ai vincitori del primo Premio Assoluto, i giovani Filippo Tenisci ( Pianoforte) e Angela Turchetta ( violino) nell‟ambito del concorso” International Music Competition Dinu Lipatti” 2018, organizzato dall‟Accademia Musicale Mediterranea. 11 maggio 2018, San Gemini, Sala della Residenza dei Principi della Santa Croce.

ARMONIE ROMENE- FESTA DELLA MUSICA 2018, CONCERTO DI FISARMONICA E CANTO.tenuto da Lavinia Bocu, mezzosoprano e Ghenadie Rotari, fisarmonica classica. 21 giugno 2018, Palazzo Merulana- Roma in collaborazione con MIBACT

FEMMINILITA’ E DECORAZIONE- GIORNATA UNIVERSALE DELLA IA 2018, mostra etnografica romena e concerto dell‟Orchestra Nazionale “Valahia” di Bucarest 24 giugno 2018, Accademia di Romania in Roma, pzza Josè di San Martin 1 In collaborazione con Accademia di Romania in Roma, Museo Nazioanle del Vilalggio “ Dimitrie Gusti” Bucarest, Creart, Comune di Roma.